[Ecco i 5 MIGLIORI esercizi per avere GLUTEI ALTI e SODI, senza muoverti da casa, anche se hai male alla schiena e gli squat non li puoi fare]

By | aprile 18, 2017

Ciao!

oggi voglio mostrarti i 5 MIGLIORI ESERCIZI che puoi fare per ottenere GLUTEI SODI e ALTI!

Lo so, ce ne sono un sacco di esercizi per avere un LATO B da invidiare, ma questi sono speciali, perché a differenza di molti altri esercizi, possono essere eseguiti davvero da tutte le donne, senza rischio di farsi male alla schiena o alle ginocchia.

Gli esercizi che tutte conosciamo per ottenere glutei d’ acciaio, sono solitamente gli squat e gli affondi, intatte le versioni che possiamo conoscere.

Purtroppo però moltissime donne non possono eseguirli, perché hanno problematiche a schiena e ginocchia, e quindi, almeno inizialmente, affrontare esercizi che comportano un carico alle articolazioni, pouò essere dannoso e compromettente pe la salute e il benessere.

Per questo ho deciso di iniziare con questi 5 ESERCIZI, perché, essendo a terra, in scarico, possono essere eseguiti da tutte le donne.

Possono infatti essere fatti anche ogni giorno, e in qualsiasi momento, dato che non implicano l’uso di nessun attrezzo, se non eventualmente un tappetino da appoggiare  a terra.

La sequenza che ti propongo è ottima per iniziare a fare movimento, per integrare altri tipi di allenamento, o per le donne che ad esempio sono in gravidanza.

La cosa a cui tengo particolarmente è che questi esercizi, non vanno ad aggravare e peggiorare problematiche, fastidi e dolori che magari già hai. E grazie alle mie spiegazioni potrai ottenere un LATO B invisibile, senza rischio di farti male e in completa sicurezza e tranquillità.

Molti trainer infatti, non considerano nella totalità la persona. Si focalizzano solo sul raggiungimento dei risultati estetici, senza valutare la postura, e la conformazione di ogni donna. E in questo modo, spesso e volentieri, emergono dolori del passato, ci si fa male, ci si blocca, e poi..

Si chiama WONDER KATIA per essere ‘salvato’ con i suoi super poteri.

Io i miei superpoteri li metto ogni giorno a disposizione di chi mi ascolta e di chi non fa le cose a casaccio.

L’ importante è essere costanti e seguire i miei consigli. Ed ora.. basta chiacchiere!

Eccoti il video in cui ti spiego i 5 MIGLIORI ESERCIZI per ottenere glutei alti e sodi:

Ripeti 4 volte il circuito completo, alternando ovviamente le gambe.

 

Questi esercizi vanno bene un po’ per tutte le donne, ma se vuoi un PROGRAMMA PERSONALIZZATO di allenamento e alimentazione, senza andare in palestra e senza metterti a dieta, dai un occhiata qui:

http://www.linealazy.com/metodo-linea-lazy

Ti costruirò il tuo programma da seguire ovunque vuoi, che ti farà raggiungere in poco tempo i risultati e il corpo che vuoi!

A presto,

Katia

2 thoughts on “[Ecco i 5 MIGLIORI esercizi per avere GLUTEI ALTI e SODI, senza muoverti da casa, anche se hai male alla schiena e gli squat non li puoi fare]

    1. Katia Vaccari Post author

      Ciao! assolutamente! Chiaramente per chi non è più una vent’anni i risultati saranno basati soprattutto su costanza e determinazione! ma gli esercizi sono assolutamente adatti anche a chi ha superato i 40!:)

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