[I 5 SEGRETI che scoprirai grazie al libro di Wonder Katia: risolvi i tuoi dolori e sentiti di nuovo un SUPEREROE]

By | maggio 8, 2017

Come avrai visto in questi giorni è uscito il mio LIBRO, ma probabilmente, a meno ce tu non l’ abbia già acquistato, non sai quali sono le 5 cose, i 5 SEGRETI che ti svelerò al suo interno.

Molti mi chiedono cosa contiene, che argomenti vengono trattati, se parlo solo di schiena e se i protagonisti sono reali o inventati.

Voglio iniziare proprio da questo’ ultimo passaggio:

i protagonisti sono tutti REALI, VERI, in CARNE ed OSSA e te li presenterei soavesi la possibilità di venire in Studio da me.

Grazie alle loro storie, grazie ai loro casi che sono riuscita a risolvere, ho potuto scrivere il libro,. Ho scelto le storie più significative, quelle che rappresentano maggiormente ogni singola problematica che mi è capitata in Studio.

E infatti all’ interno del libro trovi casi e risoluzioni di:

  • ernia
  • sciatica
  • pubalgia
  • scoliosi
  • stress
  • artrosi
  • osteoporosi
  • gravidanza e attività
  • mal di schiena
  • cervicalgia
  • dolori al collo

e molte altre ancora.

Ma passiamo ai 5 SEGRETI che ti ho promesso che troverai nel libro:

SEGRETO NUMERO 1:

Al primo posto direi che il segreto più importante che ho inserito è che potrai realmente andare ad agire finalmente sulle vere cause che causano un problema. Non ti accontenterai più di agire su un dolore senza sapere il motivo per cui ti è venuto. Ma capirai come indagare e sconfiggere per sempre all’ origine i tuoi problemi posturali e ciò che ti provoca sofferenza.

SEGRETO NUMERO 2:

Scoprirai che è possibile muoversi e tenersi in forma anche in situazioni particolari, come nel caso di gravidanza o nel caso di osteoporosi. Ti verrà spiegato cosa fare, che tipo di attività prediligere e cosa invece evitare.

SEGRETO NUMERO 3:

Scoprirai che bastano DAVVERO 5 MINUTI AL GIORNO, per ritrovare il buonumore. Non una trovata di Marketing per far presa o far colpo, è proprio così! E i miei clienti, i protagonisti delle storie lo possono confermare. E nel libro ti spiegherò perché questo tempo è sufficiente per avere così tanti risultati e perché in moltissime palestre, centri fitness, si perda un sacco di tempo inutilmente.

SEGRETO NUMERO 4:

Scoprirai quei sono gli esercizi davvero efficaci, quelli che servono per il tuo caso specifico, quelli che non ti vengono mai detti, per farti restare nel limbo, per non farti guarire del tutto, per renderti schiavo e vincolato a trattamenti e terapie. In questo libro ti insegnerò come essere autonomo, come riuscire a migliorare la tua situazione senza bisogno di spendere ulteriori soldi, agendo nell’ intimità di casa tua, e, perché no, facendo gli esercizi assieme alle persone che ami, come i tuoi figli o tua moglie.

SEGRETO NUMERO 5:

E al quinto posto, solo perché magari a te può anche non interessare, scoprirai il VERO motivo per cui mi chiamano WONDER. Nel primo capitolo infatti ti racconto la mia storia, da dove arrivo, il mio passato, e cosa mi ha portato ad essere la Wonder che conosci oggi. Ti racconto di me, dei miei limiti, le mie debolezze e di come sono riuscita a venirne fuori.

E l’ unico modo per scoprire questi 5 SEGRETI è acquistare subito il libro!

Ti arriverà entro qualche giorno lavorativo e il suo prezzo è davvero ridicolo!

Il libro di WONDER KATIA  – 5 MINUTI AL GIORNO, costa infatti solo 14,70 + 4,9 di spese di spedizione.

Puoi acquistarlo direttamente da questo BLOG per avere la tua copia autografata, oppure su Amazon, digitando Katia Vaccari.

[E’ uscito il primo LIBRO di WONDER KATIA ‘5 MINUTI AL GIORNO’ richiedi la tua copia!]

 

Non aspettare, scopri adesso i 5 SEGRETI di Wonder Katia!

A presto

Katia

2 thoughts on “[I 5 SEGRETI che scoprirai grazie al libro di Wonder Katia: risolvi i tuoi dolori e sentiti di nuovo un SUPEREROE]

  1. maurizio

    ciao katia scusa del disturbo sono maurizio avrei da farti una domanda soffro di coxartrosi bilaterale la sinistra e’ gia stata operata la destra ho i primi sintomi, pensi che con il tuo libro possa allontanare il più possibile l’0perazione? grazie saluti

    Reply
    1. Katia Vaccari Post author

      Ciao! nel libro ci sono spiegati alcuni casi tra cui anche problemi di artrosi e cosa afre. Considera che il problema principale nelle problematiche come la tua è sempre l’ allungamento muscolare. All’ interno del libro trovi diversi spunti su che esercizi fare 😉

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *