TESTIMONIANZE E RISULTATI

Alessandra Toldo, avvocato, 47 anni.

Per lavoro sono sempre seduta, con il collo allungato verso il computer o china sui libri, in pose perlopiù poco naturali…….

Fino a poco tempo fa, mi sentivo appesantita nel fisico e nella mente ed avevo spesso dolori al collo che si propagavano nelle spalle e fino alla schiena. . Un giorno di un anno fa, parlando con un’amica che frequentava Studio Personal, mi sono fatta accompagnare per curiosità da Katia e, un po’ per gioco, ho iniziato a frequentare lo Studio. Pensavo di rimanerci per una o due lezioni, perchè sono anche molto pigra, ma la professionalità di Katia ed Irene, la loro empatia ed i risultati ottenuti mi hanno resa quasi dipendente dalle mie lezioni personalizzate. Tutte le persone che mi conoscono hanno notato un cambiamento nel fisico, che è più tonico, ed io non soffro più di dolori al collo ed alla schiena.

Inoltre – e per me non è poco – quando si entra allo Studio Personal non ci si trova in un ambiente di invasati o di fanatici dello sport, ma ci si sente “a casa”, accolti da  persone preparate e professionali ma nel contempo umili e cordiali. Secondo voi consiglierei Studio Personal? 😉

Lisa Rizzi – 30 anni – segretaria

Tramite passaparola due anni fa ho conosciuto studio personal

Dopo aver provato un po’ di tempo a frequentare i corsi, mi sono affezionata alla wonder woman, mia insegnante speciale, e comunque ho visto molti miglioramenti su fisico e mente. Le lezioni sono intelligenti: mi spiego, non è difficile notare che ogni lezione ha uno scopo, e i giorni successivi gli effetti anticipati a voce dall insegnante si sentono realmente.

Io soffrivo moltissimo di dolori cervicali e tensioni allo stomaco, Katia durante le lezioni di gruppo e anche qualche incontro individuale ha stoppato i fastidi. 

Consiglio studio personal perché prima di tutto le ragazze e Katia in primis ci credono, credono in quel che fanno e sono professionali; c è un bel clima e gli effetti benefici si vedono e si sentono; ogni persona è seguita e, gestendo lezioni con piccoli gruppi, L insegnante ti guarda e ti corregge. 

Insomma ragazzi provare x credere!

Io studio personal l’ ho provato e poi scelto! Grazie!

Lovato Patrizia – 40 anni – agente di commercio e mamma

CIAO A TUTTI

SONO LOVATO PATRIZIA HO INIZIATO A FREQUENTARE LO STUDIO PERSONAL A DICEMBRE DEL 2014.

IL MAL DI SCHIENA ERA DIVENTATO UN INCUBO, DOPO ONEROSE SEDUTE DA UN FISIOTERAPISTA DI ZONA ERO ESTREMAMENTE DELUSA ED AMAREGGIATA, NON RIUSCIVO A VIVERE LA MIA PASSIONE PIU’ GRANDE : LO SPORT.

DISPERATA E ORMAI VINTA DALL’IMPOSSIBILITA’ DI TORNARE AD ESSERE LA SPORTIVA DI SEMPRE , PARLO CON UN’AMICA CHE MI DICE “IO VADO DA KATIA FACCIO PERSONAL E MI TROVO BENE”….CHIEDO QUINDI SE AVEVA COMPETENZE PER LA MIA PROBLEMATICA ….E MI RISPONDE “TI DO IL NUMERO E SENTILA!”.

COSI’ HO FATTO….ANDAI CON UNA CERTA CURIOSITA’ MISTA A UN PO’ DI INCERTEZZA….

L’APPROCCIO FU SUBITO POSITIVO , IL RESTO ANCOR MEGLIO.

ORA CORRO, VADO IN BICICLETTA,FACCIO PERSONAL, FUNCTIONAL TRAINING E ALTRO TRA CUI LAVORO SENZA ALCUN PROBLEMA.

QUESTA PER ME E’ UN ‘OPPORTUNITA’ PER ESPRIMERE TUTTA LA MIA GRATITUDINE ALLO STUDIO ED IN PARTICOLARE A KATIA ED IRENE CHE CON DEVOZIONE E PROFESSIONALITA’ MI SEGUONO TUTTE LE SETTIMANE DA QUEL DICEMBRE 2014……

THANK YOU VERY MUCH!!!!!

Alessandra Zulian – anni 37

Sono Alessandra Zulian e nel 2015 ho iniziato a seguire le lezioni di ginnastica funzionale presso Studio Personal. Mi ero da poco trasferita a Thiene e mi è stato consigliato da una cara amica. Mi ha colpito sin da subito l’approccio dei corsi: poche persone ma seguite in modo professionale. Non mi rendevo conto che da molto tempo eseguivo a corpo libero esercizi sbagliati e, con la guida accorta e professionale di Katia e delle sue collaboratrici, ho capito come correggere le posizioni e ‘sentire’ finalmente il beneficio di fare un allenamento nel modo corretto. Mi è piaciuto il clima delle lezioni,  la passione e la preparazione delle istruttrici e la voglia di creare un esercizio personalizzato alle esigenze ti tutti, nessuno escluso! Lo consiglio perché è bene sapere che c’è un luogo come Studio Personal, punto di riferimento a cui potersi realmente affidare qualsiasi sia la tua problematica o esigenza.

Manuela Zanella – anni 38 – impiegata e neo mamma

Sono Manuela Zanella ed ho 38 anni. A gennaio 2016 ho iniziato il mio percorso di PT con Katia. Infatti moltissimi miei colleghi frequentavano studio personal e me L avevano caldamente consigliato. Con un passato da pallavolista, ma dopo molti mesi di stop, volevo buttar giù qual è kiletto ma soprattutto ridefinire gambe e glutei. Mai avrei potuto immaginare di fare tutta quella fatica usando solo il mio corpo! E in una sola ora a settimana! Nel giro di 6 mesi ho buttato giù un bel po di cm e alzato glutei e cosce! “Purtroppo” ho dovuto poi interrompere per L’ arrivo del mio bambino, ma i risultati ci sono stati!

Maria Rosa Lievore – anni 57 – insegnante

Mi chiamo Maria Rosa Lievore ho iniziato a frequentare lo studio Personal nel 2013 . Ho avuto problemi ormonali per cui il fisico ne ha risentito. Ho iniziato con esercizi fisici con Katia premettendo che non sapevo se sarei resistita a lungo perché odio le palestre. Ho trovato un clima meraviglioso, casalingo e ho iniziato ad essere felice di andare allo studio Personal. Ho fatto pancafit e ginnastica e il mio corpo senza morire di fatica ha cominciato la sua metamorfosi. Oggi continuo ad essere cliente di questo centro perché mi sento coccolata e vedo che il corpo ne trae giovamento .

Lucia Piacquadio – 

SODDISFAZIONI DAL MIO CANALE YOUTUBE

 

SEDUTA POSTURALE TRAMITE SKYPE

Risultati anche a distanza, grazie ad un metodo efficace, test ed esercizi semplici da applicare anche a casa.

 

TESTIMONIANZA VIDEO HOME FITNESS

Gabriella Strinati – Vice sindaco di Thiene, Assessore alla cultura e insegnante di Thiene.

TESTIMONIANZA HOME FITNESS

tiziana-home-fitnessBusato Tiziana – giornalista

Katia Vaccari questa me la pagherai! Il tuo programma Home Fitness è pratico, chiaro, semplice, ti segue ovunque e se non capisco una cosa tu mi segui in diretta anche se sono dall’altra parte del mondo 😡… Io non ho più scuse X non allenarmi!!!!!! Voglio una scusa!!!!!

TESTIMONIANZA HOME FITNESS

Riccardo Casavecchia – Imprenditore e ideatore del Brand RockColors

******************

eva-profiloEva Eleuterio – studentessa

Ciao a tutti, il mio nome è Eva!

Qualche chilo di troppo, un’esperienza all’ estero e la voglia di fare un po’ di movimento senza dover necessariamente andare in palestra mi hanno portata a chiedere aiuto a Katia. 

Ho lavorato in Irlanda per cinque mesi e durante questo periodo sono riuscita a raggiungere i miei obiettivi e a rimodellare il mio corpo grazie ad una dieta sana e ai programmi di allenamento a corpo libero che mi hanno aiutata a sentirmi attiva e a mantenere ed incrementare  la tonicità dei miei muscoli per un dimagrimento sano! 

Ho lavorato come AuPair e le mie sessioni di allenamento si sono sempre nell’unico spazio disponibile e cioè la stanza dei giochi dei bambini! 

E’ stato fantastico sperimentare su me stessa che bastano solo un tappetino e forza di volontà per rimettere in moto un corpo che si era impigrito! Volere è potere! 

Grazie Katia per l’aiuto!

Eva

*****************
11182040_10206508269175385_6724118297697171812_n

Tatiana Di Lernia – impiegata

Mi chiamo Tatiana e vivo a Zurigo da qualche anno.

Lavoro nel settore e-commerce e come la stragrande maggioranza delle persone…. non ho tempo di andare in palestra! Non sono mai stata una grande sportiva… tutt’altro: zero resistenza nel cardio e zero forza, muscoli praticamente inesistenti. 

Da piccola hanno provato a farmi fare di tutto (danza, pallavolo, nuoto…), ma mollavo regolarmente dopo qualche lezione. Con l’età non sono granché migliorata, il mio ragazzo (sant’uomo) ha insistito e mi ha fatto provare con la corsa, i percorsi nei parchi, le camminate in montagna, le kettlebell, le mie amiche mi hanno consigliato dei canali youtube, hanno provato a farmi fare pole dance (…). Risultati pressoché inesistenti e zero motivazione per continuare.

Un giorno il mio ragazzo mi ha consigliato i video di Katia su youtube e la prima cosa che ho pensato è stata: “sì vabbè l’ennesima…”

Ho cambiato opinione quando una sera avevo mal di schiena e Katia aveva pubblicato un video con degli esercizi di stretching che mi hanno fatto tornare in forma nel giro di qualche giorno.

“Ci sa fare” ho pensato e il mio ragazzo mi ha proposto di provare il suo programma Home Fitness.

Vivendo all’estero sarebbe stato alquanto difficile organizzare una visita a Thiene, quindi abbiamo fatto tutto via remoto. Ho spedito delle mie foto a Katia, spiegandole quali fossero i miei obiettivi, punti deboli etc.

Oltre alla scheda, Katia mi ha consigliato degli esercizi di stretching per correggere un piccolo problema posturale… io non le avevo accennato niente, è riuscita a capire tutto da un paio di foto!! 

Adesso sono alla sesta settimana (e non ho mollato, il che è un record per me), mi alleno regolarmente a casa con i programmi che Katia mi ha preparato. Sono passata dall’avere zero forza e zero resistenza al completare gli esercizi e ad avere ancora fiato e forza per 22 push ups, 20 swing con kettlebell da 12 kili e 10 swing con kettlebell da 16. Sono motivata e non vedo l’ora di arrivare a casa dopo il lavoro per fare i miei esercizi! Le mie spalle e le mie braccia stanno cambiando (ho scoperto di avere muscoli dei quali non sospettavo l’esistenza) e mi sento più in forma!

GRAZIE KATIA!

Taty

******************

Daniele De Marchi – imprenditore

***************

Francesca Carollo – Giornalista e scrittrice

Autrice di ‘Le amiche che nn ho più’

Giornalista di ‘Quarto Grado’ e ‘Quinta Colonna’

TESTIMONIANZE SCRITTE DAI MIEI CLIENTI:

Daniele De Marchi – imprenditore
Mi chiamo Daniele e sono un imprenditore specializzato nel marketing digitale. A causa di una vita sedentaria avevo iniziato a soffrire di alcuni disturbi al fisico ( quai ipertensione ) uniti ad un bisogno di scaricare lo stress accumulato durante la giornata. Dopo aver provato inutilmente ad iscrivermi in palestra ed aver frequentato un corso di Yoga, grazie al consiglio di un mio Business Coach, ho deciso di ricercare un Personal Trainer preparato ed in grado di studiare un percorso personalizzato capace di migliorare il mio rapporto con lo sport, motivarmi nel confronti dell’attività fisica ed aiutarmi a risolvere i miei problemi attraverso un approccio mirato, graduale e continuativo.
Grazie al web sono venuto a contatto con Katia Vaccari e lo Studio Personal ed ho deciso di contattarla immediatamente, motivato dalla professionalità, preparazione e competenza che traspare nei suoi video e nel suo curriculum.
Dopo due mesi di attività posso dire di reputarmi davvero soddisfatto della mia scelta per una serie di motivi :
+ Katia è davvero brava, le sessioni sono sempre diverse e calibrate sulla base di specifiche finalità
+ Dopo due mesi sono ancora motivato ed il fatto di vedere già dei risultati mi motiva ulteriormente
+ Oltre ad essere preparata e professionale Katia si è rivelata davvero entusiasta del suo lavoro e questo rende ancora più belle le sessioni
+ Rispetto alla palestra mi trovo in un clima più amichevole
+ I problemi legati all’ipertensione sono notevolmente diminuiti, mi sento meglio a livello psico-fisico e sto molto meglio con me stesso , inoltre già dalla quinta lezione ho iniziato ad avvertire miglioramenti nella forza e nella resistenza.
Sono estremamente soddisfatto e contento della mia scelta e sono certo che lo sarò ancora di più nei mesi a venire.
– Daniele
*****************************************************

maria Rosa – insegnante

Mi chiamo Maria Rosa ho conosciuto lo studio Personal tramite un’amica che lo frequentava .

Ho iniziato in sordina, visto che io non amo le palestre , e su consiglio del mio medico visto che stavo passando un brutto periodo a livello fisico ( dovuto alla menopausa). Il mio obbiettivo era di perdere peso nei punti giusti e tonificare la muscolatura. Non nego che ero scettica all’inizio, però grazie a Katia , sono stata costante e i risultati non si sono fatti attendere. Il mio corpo si è rimodellato , mi sento più sciolta a livello muscolare e più positiva a livello mentale.

L’ambiente mi ha aiutato moltissimo , discreto, familiare e soprattutto sereno. A dimenticavo sono 4 anni che lo frequento e purtroppo per motivi lavorativi sono 2 mesi che non ho tempo di praticare sport. Ma conto di rientrare quanto prima. Grazie a tutti voi per avermi fatto apprezzare l’attività fisica.

M. Rosa

************************************************

Elena Gamba – architetto

Ciao sono Elena gamba

Mi sono interessata allo studio personal in principio consigliata da un a cara amica e dopo la prima lezione di prova in cui mi sono trovata bene mi sono iscritta. Circa 4 anni fa.Lavoro con il PC e sono molto impegnata soprattutto con gli occhi e con la testa, progetto ambienti e ho a che fare con le persone..ho sempre avuto problemi di emicrania e cervicali nonché stress per molti impegni e responsabilità

L’allungamento che faccio mi aiuta a sciogliere i muscoli del collo, a lavorare specificatamente con i muscoli doloranti.Mi fa bene e mi sento bene dopo aver lavorato nello specifico e in generale con tutto il corpo. Fisicamente mi interessa essere tonica quanto basta per sentirmi bene . ho sempre amato fare attività fisica,sono piuttosto snodata ma con lo stretching mirato ho aumentato l elasticità.

Lo studio è un ambiente semplice e familiare con professionisti giovani e capaci.

Lo consiglio.

Ciao

**********************************************

Roberta Ceroni – 38 anni, impiegata

Buongiorno,

mi chiamo Roberta e nel 2012 ho conosciuto Katia e il suo studio.

Ricordo bene, come è stato il primo incontro di presentazione; la

prima scheda; la prima lezione. Sono quelle esperienze che ti

rimangono dentro, esclusive.

Avevo contattato lo Studio Personal, perché in quell’anno mi sarei

sposata  e avevo desiderio di definire la mia immagine.

E’ stata una bella sfida, con tempi strettissimi e con la mia

pigrizia, ma Katia ci è riuscita!

Il mio problema principale era la postura e ad oggi grazie alle sedute

individuali, sto molto meglio. E non solo

fisicamente, anche mentalmente.

Quando una persona ti fa stare bene e ti capisce, si instaura una

confidenza e una fiducia talmente sincera, che non puoi più farne a

meno.

Lo staff dello studio, dal primo all’ultimo, ha una caratteristica in

comune: l’entusiasmo.

L’entusiasmo di proporti determinati esercizi, per te impraticabili,

ma poi ti rendi conto non impossibili.

E l’entusiasmo di praticare un lavoro che amano.

In questi quattro anni l’aver conosciuto loro mi ha guarita, da tante

esperienze e da un carattere non molto malleabile.

Roberta

***************************************

Peter Pozzato – 50 anni – manager

Buongiorno ,

mi chiamo Peter Pozzato e sono un manager aziendale  e 4 anni e mezzo fa ho deciso di affidarmi allo STUDIO PERSONAL

In quanto a causa del mio lavoro che mi portava spesso all’estero, avevo bisogno di tenermi in forma in modo mirato e soprattutto  con incontri fissati.

prima di affidarmi a STUDIO PERSONAL ho frequentato varie palestre che si sono arricchite con gli abbonamenti senza che mi facessi vedere e quelle poche volte che andavo o c’era la ressa o le macchine erano impegnate!!!!

Ora questo inconveniente non esiste più.

Mi trovo in un ambiento confortevole con un senso di familiarità che per gente come me, super stressata dal lavoro,è una componente fondamentale.

Location bella,

privacy quanto basta e il clima è come tra amici….

io soprattutto prediligo la boxe ma quelle volte che non ne ho voglia(e capita spesso) ho parecchie alternative che mi fanno sudare ugualmente o mi danno sollievo come lo stretching.

Ora sto bene e da quando ho iniziato mi sento in forma strepitosa e soprattutto mentalmente sereno

Lo consiglio a chi come me vuole essere strapazzato ma soprattutto “coccolato”.

RECENSIONI FACEBOOK

FullSizeRender_1 FullSizeRender_2******************************

LEZIONE DI ALLENAMENTO FUNZIONALE – PAOLA E MONICA

FullSizeRender_3

*****************************

SEDUTA PERSONAL ONE TO ONE

FullSizeRender_4

*****************************

SEDUTA DI GINNASTICA POSTURALE

FullSizeRender_5

*****************************

PRIMA LEZIONE DI PERSONAL ONE TO ONE

FullSizeRender_6

******************************

SEDUTA ALLUNGAMENTO MUSCOLARE

FullSizeRender_7

******************************

PRIMA SEDUTA POSTURALE

FullSizeRender_8

******************************

CORSO POSTURALE – POSTURAL SCHOOL

FullSizeRender_9

******************************

CORSO POSTURALE

FullSizeRender_10

 

FullSizeRender_11

 

FullSizeRender_12

 

FullSizeRender_13

******************************

SEDUTA PERSONAL ONE TO ONE

FullSizeRender_14

******************************

SEDUTA POSTURALE – AZIONE SULLA CAUSA

FullSizeRender_15

******************************

FEEDBACK VIDEO POSTURALE

FullSizeRender_16

******************************

SEDUTA ONE TO ONE – GIULIA SETTIMO MESE DI GRAVIDANZA

FullSizeRender_17

******************************

MESSAGGIO DA UNA CLIENTE PERSONAL

FullSizeRender_18

******************************

SEDUTA PERSONAL ONE TO ONE

FullSizeRender_19

******************************

CORSO POSTURALE POSTURAL SCHOOL

FullSizeRender_20

 

FullSizeRender_21

 

FullSizeRender_22

******************************

FEEDBACK DA CLIENTE PERSONAL SEGUITA IN GRAVIDANZA

 

FullSizeRender_23

******************************

RECENSIONI

FullSizeRender