MY WORKOUT N° 4

By | novembre 18, 2015

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Ciao Ragazzi!

E’ Lunedì!

E cosa c’è di meglio se non inizare con il piede giusto la settimana??

quindi anche oggi sveglia presto, due coccole al mio cagnolino Mina, un saluto al mio morsetto e via a prepararmi.

Ah, prima di andar via, immancabile Omega 3 e una super bottiglione d’acqua (che mi servirà non poco durante l’allenamento di oggi!).

Arrivo in Studio (ti ricordo che il mio Studio è in via Meucci 2 a Thiene),

circa alle 6.20.

Inizio il riscaldamento e poi via di circuito. Musica che carica e tanta positività anche se fuori il tempo non è davvero dei migliori.

Ma ai noi che ci importa?? sto facendo quello che più mi piace e della mia passione ne ho fatto anche un lavoro quindi..cosa posso desiderare di più?

Il mio Training di oggi prevede un’ alternanza di esercizi ad un esercizio a scelta, in questo lo skip che verrà quindi ripetuto tra un esercizio e l’altro).

Quindi faremo:

1) SKIP (20”)

2) ONE LEG SQUAT (5 ripetizioni)

3) SKIP (20”)

4) ONE LEG SQUAT (5 ripetizioni ovviamente con l’altra gamba)

5) SKIP (20”)

6) PUSH UP (10 ripetizioni)

7) SKIP (20”)

8) SIDE PLANK & ROTATE

9) SKIP (20”)

10) SIDE PLANK & ROTATE

11) SKIP (20”)

Ripetete tutto dalle 3 alle 5 volte in base al vostro livello di allenamento.

Questo allenamento  lo trovi sulla mia pagina FaceBook all’indirizzo:

 

https://www.facebook.com/katia.vaccari.5/videos/1523662064620902/

 

Se volete allenarvi assieme a me venite a trovarmi!

Vuoi approfondire

sarò pronta a rispondere alle vostre richieste

Contattami

Studio Personal

Via Meucci 2 – Thiene

 

Se invece vuoi informazioni in merito o vuoi essere seguito a distanza con programmi specifici e dettagliati, scrivi a

katiavaccari.pt@gmail.com

e ricorda:

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Buona settimana a tutti!

Katia

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