Un Mese da Wonder

Primavera

Ciao!

Eccoci alla stagione che mancava per completare la serie dei programmi di allenamento “Un Mese da Wonder”!

Dopo aver creato Estate, Autunno e Inverno, non poteva mancare lei: la versione PRIMAVERA!

Ho registrato tutte le 12 video sequenze complete di circa 40 minuti l’una, con esercizi specifici per:

Braccia
Gambe
Glutei
Addome

Spiegandoteli passo passo, per ottenere il massimo del risultato.

Ho inserito tutti i video tutorial di ogni singolo esercizio in modo da:

Insegnartelo nel dettaglio.

Impedirti di farti male.

Farti ottenere il massimo dei benefici.

Potrai rivederli quante volte vorrai, per essere certa di eseguirli correttamente!

Ho inserito l’utilizzo di alcuni piccoli attrezzi (elastico, pesetti, pilates ring e le “pattine”) per tonificare e rassodare in profondità e in modo efficace.

Se non li possiedi, non preoccuparti! Puoi sostituirli con alcuni oggetti comuni (come bottiglie d’acqua e carta assorbente) o svolgere gli esercizi a corpo libero.

E soprattutto: ho creato la miglior programmazione Total Body che tu possa avere per allenarti quando e ovunque tu voglia!

Ho pensato all’abbinamento perfetto dei vari esercizi, alle tempistiche da seguire e ai recuperi da farti fare, grazie alla mia esperienza nell’allenamento femminile.

Ho registrato tutte le 12 video sequenze complete di circa 40 minuti l’una, con esercizi specifici per:

Braccia
Gambe
Glutei
Addome

Spiegandoteli passo passo, per ottenere il massimo del risultato.

Ho inserito tutti i video tutorial di ogni singolo esercizio in modo da:

 Insegnartelo nel dettaglio
 Impedirti di farti male
Farti ottenere il massimo dei benefici

Potrai rivederli quante volte vorrai, per essere certa di eseguirli correttamente!

Ho inserito l’utilizzo di alcuni piccoli attrezzi (elastico, pesetti, pilates ring e le “pattine”) per tonificare e rassodare in profondità e in modo efficace.

Se non li possiedi, non preoccuparti! Puoi sostituirli con alcuni oggetti comuni (come bottiglie d’acqua e carta assorbente) o svolgere gli esercizi a corpo libero.

E soprattutto: ho creato la miglior programmazione Total Body che tu possa avere per allenarti ovunque tu voglia!

Ho pensato all’abbinamento perfetto dei vari esercizi, alle tempistiche da seguire e ai recuperi da farti fare, grazie alla mia esperienza nell’allenamento femminile.

Questa volta ho voluto riservare un’attenzione particolare alle braccia, dato che sono la prima cosa che “scopriamo” nella stagione primaverile.

Quindi preparati a dire addio alle tanto temute “ali di pipistrello” e a indossare di nuovo quelle t-shirt e canotte che tanto ti piacciono ma che hai tristemente riposto in fondo all’armadio ormai da troppo tempo.

Ah… tranquilla: ho inserito solo gli esercizi specifici e mirati per noi donne, che andranno quindi a rendere le tue braccia, la tua schiena e le tue spalle toniche e definite e non muscolose e grosse!

Sono anni che lavoro con le donne e ormai conosco bene quali sono i punti critici su cui è importante focalizzarsi quando creo una programmazione. 🙂

Ciao!

Sono Katia Vaccari, Personal Trainer esperta in postura da oltre 15 anni.

Sono titolare da 10 anni del centro di Personal Training “Studio Personal” specializzato nell’allenamento personalizzato One to One.

Sono anche l’ideatrice del brand “Wonder Katia”, con cui grazie al mio Metodo ho permesso a centinaia di donne di allenarsi da casa con i miei programmi di Home Fitness, specifici per il mondo femminile.

Grazie alla mia esperienza nel Personal Training e alla mia specializzazione come Tecnico Pancafit, in ogni mio programma dedico pari importanza sia al dimagrimento e alla tonificazione, che all’aspetto posturale e di benessere generale della persona.

Riassumendo, nel programma UN MESE DA WONDER - PRIMAVERA troverai:

Il programma rimarrà tuo per sempre e lo potrai ripetere tutte le volte che vorrai!

IMPORTANTE: allenarsi a casa non significa allenarsi DA SOLE!

Ho cercato di semplificare il programma al massimo, per renderti il viaggio più piacevole possibile e senza intoppi, ma so che ogni tanto potresti aver bisogno di farmi qualche domanda.
Ecco perché esiste il Gruppo Riservato di Facebook™: non sarai da sola, abbandonata a te stessa, con esercizi che magari non conosci. Entrerai a far parte di un gruppo affiatato di “wonder”-donne, pronto a motivarti e con il quale condividere le tue domande e i tuoi successi!

Però voglio essere sincera con te: non ti conviene star lì a pensarci troppo.

Questo non è il tutorial improvvisato di un’appassionata di fitness e foto-selfie sui social!

Sappi che è frutto dei miei 15 anni di esperienza nell’allenamento femminile.

La scelta di offrire questo programma ad un prezzo così basso?

Ho voluto premiare chi decide di compiere SCELTE RESPONSABILI.
È un atto d’amore e di rispetto nei confronti di sé stesse.
E ho fatto bene, perché tantissime donne hanno apprezzato, e non si sono fatte sfuggire l’occasione!

Sarai dei nostri anche tu?

Come sai, basta un click qui sotto 🙂

Leggi qui sotto cosa dicono alcune clienti che hanno già provato le versioni Estate, Autunno e Inverno del programma “Un Mese da Wonder”

Tutti i diritti riservati

Katia Vaccari – Personal Trainer

Via Meucci, 2

36016 – Thiene (VI)

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