MY WORKOUT N°2

By | novembre 15, 2015

Ciao!

Anche oggi allenamento al mattino presto (ormai ci ho preso gusto!).

Mi permette di iniziare con più serenità il lavoro, sapendo di aver già dedicato il giusto tempo a ciò che mi fa star bene e quindi godendomi di più il resto della giornata.

Inoltre mi sono resa conto di esser più attenta, più positiva, più lucida e di non aver cali di attenzione durante la giornata.ti propongo un allenamento a corpo libero, per permetterti di poterlo ripetere ovunque tu sia!

Sono 4 esercizi da eseguire in sequenza (uno di seguito all altro) e sono per un

‘ALLENAMENTO TOTAL BODY’ – gambe, braccia, addome, cardio.

Oggi conteremo le ripetizioni, quindi occhio a non farle in meno…non imbrogliare mi raccomando!!

Puoi ripetere il circuito dalle 3 alle 5 volte in base al tuo livello di allenamento.

Gli esercizi che ti propongo oggi sono:

  1. SKIP: (20” di lavoro)Parti da stazione eretta. Inizia a ‘correre sul posto’ alzando molto le ginocchia e accompagna in modo sinergico le braccia.
  2. LUNGE BACKWARD: (5 ripetizioni per gamba)Parti in posizione eretta, con gambe unite e braccia lungo i fianchi. Porta la gamba destra indietro in diagonale. Piega la gamba scendendo con il ginocchio della gamba dietro appena dietro al tallone della gamba davanti. Il busto rimane frontale. Risali ed esegui 65 ripetizioni. Poi cambia gamba.
  3. SIDE PUSH UP:(10 ripetizioni)Parti con la pancia a terra. Mani a larghezza delle spalle e braccia e gomiti vicine ai fianchi. Sollevati da terra e incrocia un braccio davanti all’altro. Sposta il peso del corpo ed esegui un piegamento sulle braccia. Torna alla posizione di partenza e ripeti incrociando le braccia dall’altro lato.
  4. PLANK & SIDE LEG FLEX: (10 ripetizioni alternate)Parti da posizione Plank sugli avambracci. Fletti lateralmente la coscia cercando di avvicinare il ginocchio al gomito dello stesso lato. Torna alla posizione di partenza e ripeti con altra gamba.

Questo allenamento lo trovi sulla mia pagina Facebook al seguente link:

https://www.facebook.com/katia.vaccari.5/videos/1521875814799527/

Studio personal

Via Meucci , 2 – Thiene

 

Se invece sei distante ma vuoi comunque essere seguito in modo personalizzato, scrivimi a:

katiavaccari.pt@gmail.com

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