GLUTEI AL TOP: circuito di esercizi a corpo libero da fare a casa

di | 2020-03-21

In questo periodo siamo tutti costretti in casa, e la cosa se vogliamo dire positiva di tutta questa faccenda è che abbiamo maggior tempo da dedicare a noi stessi, alle nostre passioni, hobbies e attività fisica.

Dobbiamo tutti rimanere in casa, che ci piaccia o no, e io per prima soffro spesso di questa condizione, perché amo l’aria aperta, amo stare con le persone, amo condividere i miei pensieri e le mie giornate.

Ma me ne sono fatta una ragione, e quindi sto cercando di portare avanti tante cose che per mancanza di tempo avevo tralasciato e lasciato indietro.

Prima fra tutte: mi sto allenando ogni giorno.

Lo so, ti sembrerà strano sentirmi dire queste cose, ma in realtà è proprio così. Perché nella frenesia della mia quotidianità una delle cose che lascio spesso indietro e faccio nei ritagli di tempo, è proprio allenarmi.

E quindi in questi giorni, sto dedicando una mezz’ora al giorno al mio benessere, al mio fisico, al mio tenermi in forma.

E devo dire che i risultati sono davvero sorprendenti, alla faccia di chi dice che il corpo libero non funziona, ora ti propongo il circuito che ho fatto ieri.

Sono solo 4 esercizi ma mirati per i glutei e ti garantisco che li sentirai di fuoco!

Partiamo:

  • Squat con molleggio
  • Affondo incrociato dietro + squat basso
  • Alzata laterale gamba tesa
  • Ponte gluteo

Ripeti la sequenza per 3/5 volte e il risultato è garantito!

Oggi ho un dolorino alle chiappe che te lo raccomando ahaha!

Segui le indicazioni del video:

Se lo provi fammi sapere cosa ne pensi 🙂

E dato che i glutei sono il focus di moltissime donne e che comunque l’estate arriverà per tutte, ho creato un programma specifico per i GLUTEI che si chiama “GLUTEI AL TOP/CELLULITE ADDIO”.

Contiene una marea di materiale, puoi leggere qui di cosa si tratta: https://linealazy.com/sales-glutei-al-top/

Per qualsiasi altra info sui miei programmi di Home Fitness, o sulla possibilità di essere seguita da me via Skype, scrivimi a info@yourpersonaltrainer.it

A presto 🙂

Un abbraccio virtuale

Katia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *